13 10 2017
Lorenzo Contessi il 10/13/2017
È stata una settimana impegnativa fra recupero dal raffreddore, serate con gli amici e il lavoro.
La scorsa settimana ho conosciuto un gruppo di italiani simpatico, piacevole e molto caciarone =) uscire con loro è stato un po’ come tornare in patria. Ci sono rimasto però male quando li ho visti contrattare per la birra al pub. finalmente ho capito perché i drink costavano così tanto quando andavo io… vabbe non si nasce imaprati.
Siamo usciti sia giovedì che sabato per un pic nic al parco, inutile dire che sono tornato a casa strapieno 🙂 (di cose NON kosher… che illegali)
Venerdì è stato il giorno di spesa e pulizie… poi durante shabbat niente bus, niente market e niente di niente. All’inizio pensavo che shabbat fosse un giorno dedicato al relax, ma mi sembra che il relax lo rubi al venerdì che invece devi passare a fare lunghe code al market e a cercare monetine per la lavanderia O.o
La sera, invece, sono stato a cena (di shabbat) da N. (Gruppo americani e giochi da tavolo) la cena è stata come al solito il top. un po un gioco da tavola un po’ pesante, un po’ i rimasugli della serata precedente e un po’ di raffreddore ancora li li, hanno reso la seconda parte della serata un po’ pesante. abbiamo giocato a un gioco chiamato calendario Maya (non sicuro al cento per cento) che è stato carino, ma troppo complicato per essere completamente nelle mie corde.
Giovedì, al lavoro, ho poi riesumato due “vecchi” computer del gruppo trovati in ufficio ed ho cercato di riparlarne almeno uno per usarlo come postazione fissa. Alla fine non erano così rotti ed ho finalmente un posto comodo per lavorare. Però ho passato tutto il weekend a combattere con la tecnica che si occupa di registrare i computer alla rete del’ università, che non voleva credere che fossero del gruppo… forse pensava che li avessi rubati a qualche altro ufficio… purtroppo queste piccole riparazioni hanno portato via tempo e oggi mi sono dovuto fermare un po di più in ufficio. Però una bella chiacchierata con la tata e il risotto in rosso (stile Edda), che mi sto per pappare, risolveranno tutto!
E per te niente, Gatto di Finn, che avresti potuto almeno mettere su l’acqua per quando arrivavo!
- Categoria: Diario di viaggio